✨UNFORGETTABLE TRIP✨ SETTIMANA#78 Malta🇲🇹

in Italy4 months ago (edited)

1000015893.png

Ciao ragazzi della community ITALY e non solo, oggi vi racconterò la mia esperienza di un viaggio a malta ! 🇲🇹

1000015895.png

Il sole maltese accarezza la mia pelle mentre mi avventuro in un viaggio verso l'eleganza senza tempo dell'isola. Il resort a 5 stelle mi accoglie con una sontuosa cornice di lusso, dove ogni dettaglio è curato con attenzione. Le camere spaziose offrono viste spettacolari sul mare, regalandomi un'esperienza senza unica.

1000015897.png

Esplorare Malta è come entrare in un mondo incantato. Le sue spiagge di sabbia dorata invitano al relax, mentre le acque cristalline del Mediterraneo incantano i sensi. Ma c'è di più: le città storiche di Malta, con le loro antiche fortificazioni e le strade lastricate, sono un viaggio nel tempo.

1000015894.png

1000015899.jpg
https://images.app.goo.gl/gTZBK3Bgdfs5ECTJ8
1000015898.jpg
https://images.app.goo.gl/7jrbsLCDfovNdVCh6
Mdina, con i suoi vicoli tortuosi e il suo fascino medievale, mi cattura all'istante. Passeggiare tra le sue mura mi fa sentire parte di una storia millenaria. La Blue Lagoon a Comino mi regala un angolo di paradiso sulla terra, con le sue acque turchesi e il paesaggio mozzafiato.

1000015896.png

Tornando al resort, mi ritrovo a riflettere su questa straordinaria esperienza. Malta mi ha rapito il cuore con il suo lusso senza pari e i suoi paesaggi mozzafiato. Il mio viaggio tra resort a 5 stelle e paesaggi iconici è stato un'esperienza indimenticabile, e non vedo l'ora di condividere altri viaggi con voi!!

Per oggi e tutto con la rassegna settimanale del contest di @italygame 🤗 alla prossima !

PS. Foto scattate da me durante il viaggio, due foto prese dal web non trovandole più per link sotto le foto 😚📸

Sort:  

WOW!!! Ho sempre sentito parlare bene di Malta ed ho visto qualche post fatto da dexpartacus proprio a riguardo, grazie per averci mostrato questo lato dell'isola

Wow @gue22, che magnifica città malta bellissimo post, aspetto con ansia il prossimo 🤗🇲🇹

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 59207.83
ETH 2464.61
USDT 1.00
SBD 2.43