Usa il nastro adesivo per ripulire il muro
Video di mia proprietà / Video owned by me
Buonasera amici di Steem !!!
Nel video breve di oggi vediamo un trucchetto facile e veloce che può servire a tutti: oggi dovevamo forare il muro per mettere dei tasselli che servivano a fissare delle mensole, un lavoro semplice, alla portata di tutti e che tutti possono fare, ma che nasconde alcune accortezze da seguire, in primis di non baccare tubi o cavi presenti del muro.
L'avvitatore che avevo a disposizione non era un granchè, infatti ha il mandrino messo molto male che non chiude bene, potete notare uno strano rumore mentre sto effettuando il foro.
Come potete vedere ,ho usato la tecnica della busta di carta attaccata con lo scotch per raccogliere la polvere durante la foratura: questo è un altro trucchetto che ho già portato sul canale, e che ha riscosso , però, diversi commenti, dicendo che si può usare direttamente l'aspirapolvere, ma non sempre abbiamo a portato di mano questo elettroutensile.
Comunque, forando e lavorando sul muro, si creano sempre delle strisciate di sporco, magari di unto o di colla , ed ecco il trucco di oggi. possiamo velocemente prendere un pezzetto di nastro adesivo, e , tamponando, rimuovere le tracce di sporco e i segni dal muro.
Questo è un metodo veloce ma che aiuta quando si va di fretta e non abbiamo molta attrezzatura a portata di mano.
Grazie dell'attenzione e alla prossima.
Grazie! Questa è una bella idea! Ho qualche parete che avrebbe bisogno di questa particolare attenzione. In questo week end proveró a pulirle in questo modo
Piccolo trucchetto da usare quando non si ha altro a disposizione.
Your post has been supported by THE QUEST TEAM. We support quality posts, good comments anywhere, and any tags