Sort:  

Ah, ho capito come l'hai fatta. Grazie, perche' mi devo giusto costruire un banco fresa e penso che mi faro' anche io una piastra con una lamiera...una curiosita': il buco nella lamiera l'hai fatto con la fresa a tazza?

ciao, qui c'è il mio post sul banco fresa che ho costruito https://steemit.com/hive-184714/@giuatt07/banco-fresa-autocostruito comunque non sono sceso molto nei dettagli.
Sì, quel foro l'ho fatto con la fresa a tazza.
La piastra si può comprare online già fatta, però devi verificare la compatibilità con il modello della tua fresa.
il problema sorge per creare il meccanismo di alzata della fresatrice da sotto: ci sono due opzioni, usare un cric a forbice di quelli a manovella oppure usare una barra filettata che girandosi sposta la fresatrice.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60603.53
ETH 2702.02
USDT 1.00
SBD 2.44