Carteggiatura dopo la pittura

in Italy5 months ago

Video di mia proprietà / Video owned by me

Buonasera amici di Steem !!!

In questo video conduco una delle fasi finali della realizzazione del pianale del nuovo lavandino, la colorazione, in stile moderno, e spero di poter portare sul canale anche l'installazione e il lavoro finito, quando mi arriverà "la ciotola", ovvero il lavabo con il rubinetto, per cui dovrò fare due fori e dovrò fare qualche calcolo per fare in modo che torni tutto, sia il rubinetto rispetto al lavabo, ma anche che siano più o mano in linea con gli allacci installati dall'idraulico.

Ho scritto molte volte che la colorazione , e l'uso di prodotti e vernici in genere, non è il mio forte, ma sto migliorando e facendo pratica: quì nel video ho appena messo la prima mano di colore, la sfumatura è molto sul giallo, il legno ricorda un po' un grande salmone, ma spero che con la seconda mano, il colore si scurisca un po'.

Per togliere piccoli grumi e punti ruvidi nella prima mano, ho deciso di fare questa carteggiatura molto leggera, bagnando prima il legno e usando una carte vetrata finissima, a grana 600, per evitare di danneggiare il lavoro fatto finora, e togliere strati di colore

Spero che questi accorgimenti, mano dopo mano, mi aiutino a raggiungere un risultato finale per lo meno decente.

Grazie dell'attenzione e alla prossima

Sort:  

Sprayed first to enhance beauty, followed by a series of scrubs to enhance her beauty. Every post of yours is very informative.
Best wishes for you. Be well and be healthy. Looking forward to your next interesting videos and articles.

Thank you.

Provo ad immaginare quella finitura, è molto curata sapendo che è su legno e sarà per un lavandino, dovrebbe avere una buona sporgenza.

Grazie per il commento

When any thing is painted the beauty of that thing increases, and the more beautiful the thing is, everyone is attracted to it, thanks for sharing this very nice post with us.

Thank you.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.033
BTC 64071.08
ETH 2763.75
USDT 1.00
SBD 2.66