You are viewing a single comment's thread from:

RE: Curione Live - Puntata 27

in Italy4 years ago

È una cosa che si può fare, ma nelle precedenti esperienze (noi l’abbiamo fatto con Scorum, SteemPostItalia era su FB, Twitter, Instagram) non ha mai portato i risultati sperati.
Secondo me tutto l’ecosistema Steem non è ancora pronto per il grande pubblico. E viceversa. È un po’ come se un giorno arrivassero gli alieni sulla Terra...tutti ne saremmo affascinati e incuriositi, ma poi nessuno vorrebbe viverci insieme perché il nuovo, il diverso, lo sconosciuto fanno paura.
Bisognerebbe prima creare un gancio che unisca la massa alle criptovalute, che le porti all’uso comune.
Ma proprio facile non è...diciamo che chi lo trova è miliardario. 😁
Grazie Franco per averci ascoltato e per aver evidenziato questo punto. È uno dei temi di cui parleremo nei prossimi episodi...vediamo se, confrontandoci, ci viene qualche buona idea.

#twopercent #italy #italia

Sort:  

In effetti è vero, i miei dubbi erano relativi proprio alle esperienze passate, ma ho visto che poco tempo fa steemfood (se non erro) ha aperto il canale YouTube ufficiale della community e mi è venuto questo pensiero. Certo loro sono avvantaggiati dal fatto di essere monotematici,forse in una community eterogenea questo discorso è un po' più complicato

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 64614.75
ETH 3444.80
USDT 1.00
SBD 2.55