📣 THE BEST PHOTO OF THE WEEK CONTEST ... il piccolo laghetto di Asiago

in Italy2 years ago

Ciao a tutti, anche questa settimana ritorno a partecipare a questo contest con questa foto, in realtà ne avevo parecchie da scegliere ma questa mi è piaciuta di più, era stata scattata da me un po' di tempo fa ad Asiago,
penso che ormai abbiate capito che è uno delle località di montagna che preferisco anche perché lì vicino ho i miei nonni e zii, ma perchè mi piace molto il suo paesaggio.


250903279_635894064075740_8039169658307484970_n.webp

Questa foto l'avevo scattata col mio iPhone ancora in autunno, ma ne ho diverse di questo bellissimo laghetto, che si chiama laghetto Lumera e si trova proprio a pochi passi dal centro del paese di Asiago, un posto dove si può passeggiare in tutta tranquillità, penso che chi sia stato una volta ad Asiago sicuramente l'avrà visto, perché è una meta molto gettonata.

Certamente non bisogna venire quando c'è tanta gente, perché altrimenti diventa molto affollato, è stato realizzato mi spiegava un signore della zona dopo la prima guerra mondiale quando Asiago è stata quasi interamente ricostruita e quindi è stato creato questo lago diciamo artificiale.

Spero che la foto sia stata di vostro gradimento a me piaceva tantissimo per il riflesso delle immagini che creava il lago, sicuramente parteciperò anche la prossima settimana

Sort:  

"

Congratulations! This post has been upvoted through steemcurator08.

"

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 63619.61
ETH 2698.75
USDT 1.00
SBD 2.59