THE BEST PHOTO OF THE WEEK CONTEST.. cascate delle marmore!

in Italy2 years ago

Ciao amici, da qualche settimana mi sto godendo le meritate ferie in centro Italia, ho trascorso un po' di giorni in Umbria, quindi volevo condividere qualche foto che ho scattato i giorni scorsi con il mio iPhone, non ho fatto foto particolari, ma queste cascate sono una cosa assurda.

291473178_2314443812041150_99137870771264663_n.jpg

Io non sapevo neanche l'esistenza, invece una mia amica con la quale sono venuta qui mi aveva parlato di questo spettacolo della natura, ma viste dal vivo sono ancora più belle, vele consiglio se capitate dalle parti di Velino nei pressi di Terni, e poi non pensavo di trovare tutta questa acqua.
Mi ha dato l'impressione di una cascata da Sud America, questa è stata la mia impressione.
Ci sono tantissimi percorsi che si possono fare li vicino, di varie difficoltà, per entrare però, bisogna prima pagare un biglietto di 10 euro, ma ne vale sicuramente la pena.
E poi quello che mi piace è che si si bagna, e d'estate non serve portare il kway, è rinfrescante la cosa!!
La prossima volta voglio fare rafting, perchè ho letto che c'è questa possibilità, ed è una cosa che voglio fare da tempo.


spero che la foto vi sia piaciuta e mi dispiace per non aver più partecipato al contest.

Sort:  

Que belleza de colores <3

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @giorgiamolinaro,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Come and visit Italy Community

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64854.61
ETH 3478.75
USDT 1.00
SBD 2.52