Power Up settimanale - #welovepowerups / Weekly Power Up

in Italy3 years ago

Oggi mi sono accorta che era un bel po' che non facevo Power-up quindi ho scambiato subito dei Steem Dollar,Anche perché mi ero promessa di farlo ogni settimana quindi devo cercare di non perdere più questo vizio.

screenshot-steemitwallet.com-2021.11.08-09_14_51.png

ringrazio naturalmente tutti quelli che commentano e votano i miei post perché comunque questi risultati si ottengono anche grazie alla community

Sort:  
 3 years ago 

Bravissima non perdere l'abitudine, fare power up da grandi soddisfazioni! Ci supportiamo a vicenda così cresciamo tutti, poi quando i post meritano meglio ancora.

IMG_20211108_191553.jpg

Sono felice di vedere molte persone rafforzare la loro forza, vedo il grande potere di Steem che potenziano sempre. Ho perso parte del mio potere quando il mio account è stato preso da una persona sconosciuta, d'ora in poi posso farlo solo lentamente. Ho salvato di nuovo il mio account per fare come fanno tutti gli altri con la partecipazione di #club5050 e ne sono entusiasta.

ma quando ti avevano preso l'account??devi stare attento a cliccare i link

1 mese fa e hanno preso il mio potere di Steem. ma ora il mio account è di nuovo al sicuro.

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @giorgiamolinaro,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Please consider to approve our witness 👇

Come and visit Italy Community

This post has been upvoted by @steemcurator06, the account that curates The European Communities with the support of the Steem Community Curation Project.

girolamomarotta
Italy Country Representative 🇮🇹

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 55216.42
ETH 2325.60
USDT 1.00
SBD 2.33