You are viewing a single comment's thread from:

RE: Holly e Benji sbarcano sulla blockchain con un gioco NFT su Oasys! 🎮 / Holly and Benji land on the blockchain with an NFT game on Oasys! 🎮 [MULTILANGUAGE]

in Italy29 days ago (edited)

Mi fa sempre sorridere vedere come quelli della mia generazione li conoscano con i nomi Holly, Benji, Mark, Tom etc e i più giovani come i miei figli mi guardino come un marziano se non li chiamo Tsubasa, Yuga e via discorrendo.
Cmq una figata, gli darò un'occhiata, ma in materia sono piuttosto ignorante, esiste la possibilità anche di guadagnare qualche reward giocando o è solo intrattenimento? Perché al limite do a loro il joystick in mano e gli faccio guadagnare la paghetta

Sort:  

Ma come riesci a chiamarli con i nomi originali? 😂

Ancora è tutto agli inizi, ma se non ho capito male ci saranno anche sfide tra giocatori e secondo me saranno previste delle ricompense, ormai siamo abituati al play to earn. Comunque già solo collezionare i personaggi sotto forma di NFT è molto interessante.
Cedi il joystick ai tuoi figli.. dammi retta.😅

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 65557.61
ETH 3581.80
USDT 1.00
SBD 2.47