Sort:  

Ciao, innanzitutto non ho problemi se mi intervista, sarebbe la prima volta; Ma come sarebbe quell’intervista? Dal momento che il mio paese ha alcune esternalità che non riesco a controllare.

Ciao, puoi guardare le interviste fatte su Digitaly, questo è il LINK dell'ultimo numero, sono 5 o 6 domande relative alla tua esperienza su Steemit. Come posso contattarti? Hai un profilo discord? Grazie!

Ciao, ho appena letto l'intervista, e guarda caso da un connazionale all'estero.
Beh, avevo un account ma l'ho perso, non trovo il nome utente, devo aprirne un altro, me lo hanno già detto.

Immagino che mi manderebbe le domande, perché se fosse in diretta, sarebbe impossibile con il mio servizio Internet e l'elettricità, che sono imprevedibili nel mio paese.

Saluti.

Sì ti invio le domande su discord o se preferisci un foglio di lavoro google condiviso, scegli tu. Se vuoi aprire un nuovo profilo su discord ti basta cercarmi come frafiomatale e chiedere l'amicizia. Grazie!

Ok, per ora preferiremmo che l'articolo fosse condiviso su Google...

Muy bien! Este es el enlace, por favor contesta en español, yo haré la traducción al italiano. Avísame cuando termines, si puedes para el sábado. Muchas gracias.

https://docs.google.com/document/d/1QG85TPaMJWAp6g_4gYqxY0vE16hDnFq1PwkzfnGwlSw/edit?usp=sharing

Hola, me fue imposible entrar en la plataforma hasta este momento, me pondre a trabajar, disculpa.

No problem, gracias!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 56442.36
ETH 2405.22
USDT 1.00
SBD 2.32