You are viewing a single comment's thread from:

RE: Amore e ancora amore/Love and more love

in Italy10 months ago

Eh caro Felipe, mai dire mai, vedrai che tra non molto toccherà anche a te, magari di una bella tifosa di calcio, e sarai così sulle nuvole da scrivere articoli sul calcio insieme a me 😄

Sort:  

Mi sono innamorato di una ragazza, e lei era una ragazza e io un ragazzo, abbiamo studiato insieme, con il passare degli anni lei mi ha tradito, l'ho subito cacciata dalla mia vita, lei voleva il fattore economico, capisci , prima di lasciare il mio paese l'ho vista da sola, ero in macchina, le ho detto, ehi, sali, lei mi guarda e io rispondo, sali sulla banchina, vado veloce, ammetto che mi sono sentita molto bravo ad umiliarla, se lo merita, e altro ancora.
Adesso capisci il motivo per NON fidarsi di nessuna donna, sarà difficile superare questo, lo so, ma se sono positivo, stare da solo mi aiuta nel mio lavoro, la mia attenzione e concentrazione mi ha portato a scalare nel mio lavoro e io intenzione di salire ulteriormente.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 59541.64
ETH 2637.04
USDT 1.00
SBD 2.45