You are viewing a single comment's thread from:

RE: CONTEST: Una storia italiana - Il fratello minore

in Italy9 months ago

Il filo sottilissimo che divide la privacy dal dovere di proteggere i propri figli/fratelli/amici. E' un tema molto interessante e quanto mai comune nella vita di parecchie persone, così come quello del "rifiuto" di accettare il tempo che passa e le situazioni che si evolvono, specialmente nei confronti dei bambini quando crescono.
Mi piacciono i tuoi personaggi perché sono quanto mai "umani" nelle loro debolezze.

Sort:  

Grazie mille 😊, io soffro molto dell'invasione della mia privacy, ma poi mi ritrovo a stressare i miei familiari, non tanto i giovani che per me si possono arrangiare, quanto i più anziani perché mi preoccupo... a volte mi rendo conto di trattarli come bambini 😅

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 64364.24
ETH 3416.30
USDT 1.00
SBD 2.48