You are viewing a single comment's thread from:

RE: 17-09-2023 - News from Italy [EN]-[IT]

in Italy10 months ago

Nella migliore delle ipotesi parliamo di dilettanti allo sbaraglio, nella peggiore, di gente (parlo dei politici) in assoluta malafede.
Mi soffermo sul secondo punto, l'unico dove perlomeno si prova a fare qualcosa, sebbene sia una goccia nell'oceano. Va bene aiutare le fasce di reddito più basse, ma la benzina a 2 euro o più al litro è insostenibile per tutta l'economia e si riflette in tutti i settori. Occorrerebbe intervenire alla radice del problema, magari iniziando a rivedere le accise

Sort:  

Grazie per aver lasciato un commento. Ottima la tua analisi sul punto 2, quello del rincaro benzina. Questo è un aumento che si riflette su tantissimi ambiti. Il week end scorso mi trovavo dalle parti di Verona, ho dovuto fare rifornimento, ho pagato la benzina 1,95€ al litro. Se fosse per me, con questi prezzi, nel week end starei stare a casa e mi farei dei giri in bici sulle colline.

Ah dimenticavo! La tua prima frase di questo commento è bellissima, quella dei due casi: nella migliore delle ipotesi.. e nel peggiore dei casi.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 69344.89
ETH 3347.76
USDT 1.00
SBD 2.74