You are viewing a single comment's thread from:

RE: Raccontano balle...🇮🇹🇬🇧

in Italylast year

Nel mio settore della locazione turistica è la stessa cosa. Per la prima volta da quando ho iniziato, Torino è praticamente senza turisti. Le persone, se possono, vanno all'estero dato che in Italia è impossibile, troppo cari i carburanti, troppo cari hotel/appartamenti, troppo caro mangiare fuori o divertimenti vari.
Conosco personalmente proprietari che fanno proprio il discorso che dici tu: se vuoi è così, se no stai a casa. Da una parte è comprensibile, visti gli aumenti che tutti abbiamo dovuto sopportare anche solo banalmente per il costo dell'energia elettrica o delle tasse, ma molti ne hanno approfittato per rincarare eccessivamente, rimanendo perlopiù vuoti.
Poi scatta il discorso: quello in periferia chiede 120, io in centro devo chiedere almeno 180, io che offro il climatizzatore 200 e così via.
Risultato? A mio avviso molti chiuderanno bottega e venderanno per quattro spiccioli il B&B a chi lo ha previsto da tempo ed è già pronto a comprare.

Sort:  

Si ma così dove si arriva?

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.15
JST 0.030
BTC 65364.69
ETH 2650.49
USDT 1.00
SBD 2.86