You are viewing a single comment's thread from:

RE: Aggiornamento Steemit [ 6 giugno 2022 ] : Steemit Engagement Challenge Stagione 2 - Settimana 1

in Italy2 years ago

Buongiorno ragazzi
@girolamomarotta, @mikitaly @sardrt @ilnegro @mad-runner

Mi ha contattato @crisking per chiedere un aiuto dato che non riesce a vedere i suoi post pubblicati, ma li vede solo su Steem world.
In effetti anche io mi sono accorto del suo commento solo su Steem world dato che non appariva sotto il mio post; ho cercato di scrivere un messaggio simile a quello che state leggendo come commento ad uno dei suoi post, ma anche il mio commento non appare, come se venisse cancellato. Mi rivolgo a voi che siete di certo più esperti di me per risolvere il mistero... Buona giornata, un abbraccio!

Sort:  

Grazie mille dell aiuto, @frafiomatale !

Figurati, credo ci sia qualche problema generale perché anche a me non pubblicava i commenti e anche ora ho dovuto riscriverlo 3 volte

Sembra che il problema si e risolto! Grazie mille per l aiuto!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64854.61
ETH 3478.75
USDT 1.00
SBD 2.52