You are viewing a single comment's thread from:

RE: 🚀 200% POWER UP!! 🚀 - WEEK #44 [ENG - ITA]

in Italy2 years ago

Ti lascio la mia incasinatissima partecipazione della settimana. Nell'ordine:

  • Ho sbagliato a fare i calcoli la prima volta, pertanto troverai due power up;
  • Ho sbagliato a fare i calcoli la seconda volta, e forse mancano 3 o 4 SP al power up, che mi impegno a recuperare la prossima volta (giusto per non fare un terzo power up da 3 steem che cancellerebbe ciò che rimane della mia autostima 😉 ;
  • Il PC non ne voleva sapere di modificare il secondo file e non ho potuto evidenziare, ma si tratta dei primi due movimenti in alto...

Insomma, tra me e il mio PC non si sa chi stia invecchiando peggio 😅

Buona serata carissimo!

Screenshot (76)_LI.jpg

Screenshot (77).png

Sort:  

😅 sei un mito!!

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 54852.52
ETH 2440.67
USDT 1.00
SBD 2.18