You are viewing a single comment's thread from:

RE: STEEM Power Up, TRX Staking... e altre statistiche dal mondo Steem | STEEM Power Up, TRX Staking... and other data about Steem universe | August 21, 2023 [ITA-ENG]

in Italylast year

Ciao @davidesimoncini, prima di tutto complimenti per il lavoro svolto, ho trovato il tuo articolo davvero interessante. Poi volevo chiederti... ma i TRX, una volta fatto il claim, quanto ci mettono ad essere inviati sull'address che abbiamo inserito? Lo chiedo perchè ho provato a riscuotere già alcune ricompense (STEEM+STEEM POWER+TRX) ma dei TRX nessuna traccia.

Sort:  

Ad oggi non so dirti nulla di preciso. Altri utenti della community hanno parlato di alcuni giorni, altri di alcune settimane. Per quello che riguarda me, posso solo confermare una "grande variabilità". Oltretutto, nonostante io faccia il claim una volta al giorno, i TRX che mi arrivano (quando mi arrivano) lo fanno tutti assieme anziché un po' per volta come i claim. Non ho idea di come dovrebbe funzionare questo processo di rilascio, ma tra periodi in cui non arriva nulla e ritardi vari non ho ancora notato una regola precisa che guidi questo meccanismo. Ci sono altri utenti che hanno provato a parlarne, tipo @stefano.massari, e altri che hanno un po' più d'esperienza. Non saprei se loro siano in grado di dirti qualcosa di più preciso.

L'ultimo test mi diede un risultato di 2/3 giorni di ritardo.. a breve faro un nuovo test accompagnato da un nuovo post.

Ciao @fotoinviaggio, gli ultimi test che avevo fatto mi avevano dato come risultato che i TRX, una volta reclamati, arrivavano nel wallet dopo 2, a volte 7, giorni. Comunque a breve proveró a rifare un altro test e poi vi faró sapere.

Grazie per le info @stefano.massari, il primo claim l'ho effettuato 5 gg fa e per ora ancora nulla, aspetto ancora un paio di giorni per vedere se rientro nel giro dei 7.

Comunque non ti preoccupare... nel momento in cui fecero la prima modifica ritardarono anche di qualche mese, ma le transazioni sono segnate sulla blockchain e prima o poi arriveranno. Adesso siamo ancora in una fase in cui questa tecnologia non è "perfetta"

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 61123.08
ETH 2628.55
USDT 1.00
SBD 2.46