You are viewing a single comment's thread from:

RE: Le Cascate Invertite: 7° Partita

in Italy3 years ago

Grazie Amico! Mi piacerebbe tanto aggiungerti a quella lista. Tu sei uno molto attivo in questa comunità... scrivi post, non fai Power Down, lasci commenti e voti anche gli altri. Se sei disposto a fare un po' di più Power Up, magari partecipi al #club5050 e chiederò alla mia squadra se puoi diventare anche tu Member!!! Fammi sapere!

Sort:  

Senza essere presuntuoso, mi sento già parte della loro comunità, da quando ho iniziato in questo pannello, ho esplorato ed esplorato comunità, mi hanno persino ignorato in diverse, ho pregato DIO, aiutami, sono entrato in molte pubblicazioni, un giorno ho visto @stefano.massari , gli ho commentato e lui ha risposto, con tanta gentilezza, che ho ringraziato DIO, è così che sono entrato nella tua comunità, ora pubblico in italiano e spagnolo con l'aiuto del traduttore, ora sei come la mia famiglia e grazie DIO per averti trovato

Grazie mille per queste belle parole! Se cambi idea, fammi sapere perché certe cose, come queste Cascate Invertite e il Chiacchierone della Settimana sono solo per i Member!

Bravo @lupega! Stai facendo un ottimo lavoro di curation.

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 62656.62
ETH 2941.90
USDT 1.00
SBD 3.59