You are viewing a single comment's thread from:

RE: Words of Life, Words of Music - Episodio 2. La verità, abbracciare la verità con Brunori Sas [ITA/ENG]

in Italy3 years ago (edited)

Bello! Sono contento che stai continuando con questa serie; è veramente una bella idea. Io, come tanti di noi, odoro la musica!

Se non ti dispiace, vorrei darti un paio di consigli.

Essendo io di madrelingua inglese, voglio darti un suggerimenti sul titolo. In italiano, la grammatica è diversa, quindi con l'occhio siamo abituati a vedere le cose scritte in una certa maniera. Lo stesso vale per l'inglese. Questo è solo per abbellire il post. In inglese, il titolo si fa più bello con le parole principali in maiuscola, e le parole secondarie (ad esempio gli articoli) in minuscolo. Quindi:

Words of Life, Words of Music.

Poi, essendo una serie, è bello mettere anche il numero dell'episodio, cosi di fare in modo d'invogliare gli altri ad andare a vedere gli episodi precedenti. Quindi:

Words of Life, Words of Music - Episodio 2

E finalmente, è più bello avere la canzone direttamente nel tuo post, invece di mandare le persone fuori del post per ascoltare. Basta inserire il link di YouTube e il video verrà automaticamente incorporato nel post.

Sort:  
 3 years ago 

Grazie mille del commento e dei consigli!
Certo che non mi dispiace ahahah, sono alle prime armi e ho ancora molto da imparare. Ho subito aggiornato il post seguendo i tuoi suggerimenti :D
Qualsiasi altro consiglio è ben accetto!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 67024.68
ETH 3312.25
USDT 1.00
SBD 2.74