You are viewing a single comment's thread from:

RE: Trickle Up: A Drop of Honey For Our Supreme Honeybee [ENG - ITA - ESP]

in Italy3 years ago

Prego, e come sempre, se incontri qualsiasi problema, siamo qui!

Ma quello che mi stupisce sempre in modo positivo è la vostra disponibilità ad aiutarmi e la passione che mettete per far crescere la comunità italiana!

L'anno scorso è stato un anno molto brutto per Steemit. La comunità intera si è divisa in due - Steem/Hive - e tantissimi italiani si sono andati via. Sono rimasti più o meno 5 persone, e io non ero neanche uno di quelle 5 perché ero più impegnato con l'inglese. Ma quelle 5 persone sono rimasti unite e determinate, e questa cosa aveva attirato la mia attenzione, e cosi ho deciso di far parte anch'io della comunità. E in quest'anno abbiamo sempre avuto degli ostacoli ma gli abbiamo superati tutti, e ora quando abbiamo dei nuovi arrivati che dimostrano di essere persone sincere, facciamo il nostro meglio di farle sentire a casa, perché siamo stati anche noi dei nuovi arrivati, e alcuni di noi non abbiamo avuto il piacere di una comunità per darci un benvenuto positivo.

Diciamo che stiamo cercando di creare un buon karma per la Community Italy! E siamo contenti di vedere che l'Universo ci sta mandando delle persone come te, piene di positività!

Grazie a te per l'energia che ci doni! Sono sicuro che cosi anche tu aiuterai nell'indomani qualche nuovo arrivato a sentirsi a casa!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 57558.50
ETH 2437.62
USDT 1.00
SBD 2.35