Coronavirus potenziati per renderli più infettivi: le pericolose relazioni tra enti Usa e laboratorio di Wuhan

in Italy3 years ago

Due anni prima dell’inizio dell’epidemia di Sars-CoV-2, il Wuhan Institute of Virology (WIV) stava lavorando a un programma finalizzato ad alterare geneticamente i virus per renderli più infettivi per l’uomo e testarli a scopo sperimentale nei pipistrelli delle grotte dello Yunnan. È questa l’ultima scoperta dei ricercatori indipendenti del team di DRASTIC (Decentralised Radical Autonomous Search Teams) che, tramite un informatore, sono entrati in possesso di nuovi documenti che dimostrano come la EcoHealth Alliance (EHA, organizzazione no-profit americana presieduta dallo zoologo britannico Peter Daszak) e il WIV “hanno tentato di condurre ricerche avanzate e pericolose sulla patogenicità per gli uomini dei coronavirus dei pipistrelli, che si qualificherebbero chiaramente come gain of function (GoF)”.

I documenti fanno parte di una proposta di sovvenzione presentata da EHA e WIV alla statunitense DARPA (Defence Advanced Research Projects Agency) nel 2018. La DARPA avrebbe rifiutato la proposta e il progetto sarebbe stato accantonato. Ma la conferma di una coordinazione in tal senso apre nuovi interrogativi sulla natura degli esperimenti che sarebbero stati condotti negli ultimi anni all’interno dell’Istituto di Wuhan, nell’occhio del ciclone per la possibile fuoriuscita accidentale del Sars-CoV-2 dalle sue installazioni. Va ricordato che il National Institutes of Health (NIH) – il cui direttore è da quasi quarant’anni Anthony Fauci – ha finanziato ufficialmente il WIV tramite la EcoHealth Alliance con un importo di 600.000 dollari per “studiare la trasmissione dei coronavirus dai pipistrelli all’uomo“.

Coronavirus potenziati per renderli più infettivi: le pericolose relazioni tra enti Usa e laboratorio di Wuhan

Sort:  

Ciao @famigliacurione, credo sia andata così, ma non è scappata, l'hanno rilasciata, nel momento in cui le armi biologiche sono pronte per essere usate, è una cosa che tutti sappiamo, ma non tutti ne parlano, quindi io penso che questo virus sia stato un piano ben congegnato perché dovrebbe finire gli anziani, poi si attiva l'economia, con i giovani, ma è stato eseguito molto, molto, male, perché le armi biologiche devono funzionare in un'area prescelta, è la mia opinione come sempre.
Ti auguro un felice fine settimana

Grazie! Apprezzo sempre le tue opinioni. Ancora non sono sicuro se è stato rilasciato intenzionalmente. Sono indeciso su questo punto perché ci vuole ancora più prove, però è chiaro che non è naturale, quindi, è stato creato per fare del male. E credo che l'obbiettivo era proprio di farlo girare in tutto il mondo. Un caro amico mio che è un Sergente nel militare americano mi disse una volta che tutti i piani militari sono progettati sapendo che entro 5 minuti qualcosa andrà storto!

I hope that if it is true that it was created in a laboratory, those people will pay for all the damage they have caused.

I am still searching for vaccine.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62964.22
ETH 2595.61
USDT 1.00
SBD 2.74