Codici dell'Anima - Le Sette Energie

in Italy3 years ago (edited)

Foto Originale di @sardrt

  • Le Sette Energie
    Dinamico Aggressivo
    Dinamico Assertivo
    Dinamico Supportevole
    Creativo Assertivo
    Adattevole Aggressivo
    Adattevole Assertivo
    Adattevole Supportevole

italybreak

Ascoltate Codici dell'Anima anche sulle Seguenti Piattaforme
DTube | Anchor | Spotify | Breaker
Google Podcasts | Pocket Casts | Radio Public

italybreak

I'm part of the ITALYGAME Witness Team
together with: @girolamomarotta, @sardrt, @mikitaly, @ilnegro and @mad-runner

Game.jpg

italybreak

Sort:  
 3 years ago 

Ciao Tino non hai perso tempo, ma dove le trovi tutte 'ste energie! :-)
Comunque argomento interessantissimo, io è tutta la vita che sto dentro ad un frullatore, quindi nel creativo assertivo mi ci ritrovo benissimo!
Grazie per averci dedicato questa puntata in italiano.

Prego, il piacere mi l'avete dato voi mostrando interesse in qualcosa di molto caro per me.

Io sono un Dinamico Assertivo, e il Dinamico Assertivo può fare in una settimana, ciò che alcuni altri ci impiegano un anno per fare. Siamo fatti cosi!

@famigliacurione, Tino, l'ho ascoltato una volta ma lo riascolterò ancora, naturalmente 😁. Sono 38 anni che divento matto 😂. Ora so finalmente perché da sto frullatore esce qualcosa quando vuole lui 😂ma devo assolutamente approfondire! Un grazie lungo 38 anni per questo tuo illuminante e interessantissimo argomento!

Di nuovo ringrazio a voi. Ero sicuro che vi sarebbe piaciuto! Poi ne parliamo di più!

🙏🏻👍🏻👍🏻

Bellissimo!!! Interessante la parte del dinamico aggressivo. Questo discorso mi ha dato informazioni nuove. I complimenti per la conoscenza che hai

Grazie Caro! Spero di parlarne di più in futuro. Se hai delle domande, per favore, scriverle che mi aiuterà ad aver la motivazione per fare un'altra puntata.

This post has been upvoted by @steemcurator06, the account that curates The European Communities with the support of the Steem Community Curation Project.

girolamomarotta
Italy Country Representative 🇮🇹

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58111.37
ETH 2571.51
USDT 1.00
SBD 2.47