Presentazione

in Italy10 months ago (edited)

The English version follows in the end.

Versione Italiana 🇮🇹🇮🇹🇮🇹

Ciao a tutti! Sono Andrea,un amico di @wildnature1, ho 31 anni, Dj di professione e amante degli animali!
Su suo invito, ho deciso di unirmi a questa community per condividere con voi le mie passioni:
La passione principale per la musica scorre nelle mie vene, ogni beat è una storia che condivido. Dalle note dolci alle melodie, la musica è la mia lingua madre. 🎶
Fuori dal palco, la mia vita è arricchita di animali di varie specie. Sono un allevatore di rettili, ma sto anche imparando con gli anfibi, aracnidi e volatili perché credo che la compagnia degli animali renda ogni giorno speciale. 🦎
Il mio mondo è un viaggio continuo tra suoni avvincenti e la bellezza della natura. Vi invito a seguirmi in questo percorso perché voglio mostrarvi alcuni dei miei piccoli cuccioli e darvi qualche informazione a riguardo. Condividerò con voi alcune mie considerazioni e mi renderò disponibile a rispondere a tutte le vostre domande.
Vi invito a lasciarmi un like di supporto e non vedo l’ora di mostrarvi alcune delle mie piccole creature 🐍✨

photo1701722084.jpeg

English version 🇬🇧🇬🇧🇬🇧

Hello everyone! I'm Andrea, a friend of @wildnature1. I'm 31 years old, a professional DJ, and an animal lover!
Upon his invitation, I've decided to join this community to share my passions with all of you. My primary passion for music flows in my veins; every beat is a story I share. From sweet notes to melodies, music is my mother tongue. 🎶
Off the stage, my life is enriched with animals of various species. I'm a reptile breeder, but I'm also learning about amphibians, arachnids, and birds because I believe that the company of animals makes every day special. 🦎
My world is a continuous journey between captivating sounds and the beauty of nature. I invite you to join me on this path because I want to show you some of my little ones and provide you with some information about them. I'll share some of my thoughts with you and make myself available to answer all your questions.
Feel free to leave a supportive like, and I can't wait to introduce you to some of my small creatures! 🐍✨

photo1701722084.jpeg

Sort:  

Ciao Andrea, benvenuto nella comunità italiana.

Sono contenta che hai accettato l'invito di @wildnature1 ad unirti alla comunità italiana.

Visto che sei appena arrivato sulla piattaforma, volevo darti qualche consiglio purtroppo su Steemit non è facile farsi conoscere e trovare nuovi followers come si fa con gli altri social network.

La cosa fondamentale è interagire con gli altri utenti, leggere e commentare i loro post, in modo da invogliarli a visitare il tuo blog e magari a lasciarti un commento e un piccolo voto.

In questo modo si inizia ad instaurare un legame amicizia e di supporto reciproco.

Inoltre ci sono alcune regole di base da seguire, come la pubblicazione di contenuti originali, niente spam, plagio e uso dell'AI, le immagini devono essere di proprietà o le fonti devono essere citate.

Per conoscere meglio la comunità e sapere tutte le attività organizzate ti lascio il link del Report Settimanale di @italygame, l'account che gestisce la comunità italiana.

Spero di esserti stata di aiuto e a presto. 😊

grazie mille😃

Benvenuto, community italy molto forte e gestita benissimo, enjoy

Benvenuto tra di noi e grazie di far parte della comunità ITALY

grazie mille 😁

Loading...

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62622.35
ETH 2442.15
USDT 1.00
SBD 2.64