imparo italiano

in Italy3 years ago

_Ciao, come stai! Sono molto felice di scriverti per la prima volta, sono ernestabraham entusiasta di incontrare tutti voi e chiedervi di aiutarvi a praticare l'italiano.

_ Sto imparando l'italiano a scuola, con una bellissima insegnante di nazionalità italiana che è venuta nel mio paese Venezuela da adolescente, a causa della quarantena radicale manda note audio per insegnare alla sua classe e inizia con il buongiorno ai miei figli di turno Nel pomeriggio e nel turno mattina di oggi andiamo a conoscere un po 'di più dell'Italia .... le parole in italiano si sentono più belle.

_ Ci racconta di bellissime città che non ha potuto visitare perché è venuta in Venezuela ma mi motiva un giorno ad andare a vederle e godermi il calore del loro sole, i loro aromi e sapori immagino che per te non lo sia una sorpresa che dico che amo la Pizza il miglior cibo del mondo ... è impossibile trovare qualcuno a cui non piaccia la Pizza ...

Una di quelle belle città è la città di La SpeZia nelle fotografie si vede un mare azzurro turchese che ti fa correre a fare il bagno, se controlli Wikipedia dice che la città è famosa per il suo arsenale militare ma credo sia colore del suo mare; le barchette blu che galleggiano sull'acqua, è il massimo; puoi vedere una città dietro di te su una collina, mi ricorda la città di Caracas, che ha anche le sue colline piene di case ma non hanno quel mare blu turchese, tanto meno le barche blu ... e se Caracas ha in una giungla di cemento.

_Tornando dalla mia insegnante di italiano questa settimana ho dovuto imparare il caffe della peppina, una canzone molto divertente su una ragazza di nome Peppina che fa il caffe con il cioccolato, mezzo chilo di cipolle, 4 o 5 caramelle e sette ali di farfalla hahahaha ho anche imparato che l'Italia ha 4 stagioni: primavera, estate, inverno, autunno, nel mio paese abbiamo solo 2 stagioni perché è un paese tropicale.

Mi dispiace per gli errori, sto ancora imparando ... mi piace anche parlare di tutto ciò che riguarda l'universo, buchi neri, buchi bianchi e buchi di lombrichi .... ciao

Sort:  
 3 years ago 

auguri per il tuo italiano...Mi sembra che te la stia cavando bene!

Grazie per il vostro supporto, anche la pronuncia è difficile ...

il mio primo voto.
GRAZIE
Che felicità ho

Hello friend, welcome on steemit platform.

It's more beautiful if you put even one picture like a thumbnail so it look more beautiful.. just a simple tip❤️❤️

_Ciao amico, grazie mille per i tuoi consigli

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 60209.45
ETH 3212.30
USDT 1.00
SBD 2.43