You are viewing a single comment's thread from:

RE: Chromebook: una scelta conveniente o un problema ambientale? (by @kork75)

in Italy11 months ago

Ultimamente li stavo tenendo d'occhio e mi hanno incuriosito molto proprio per il prezzo. Certo sarebbe bene allungare la vita di qualunque dispositivo!

Devo dire che purtroppo mi è capitato con laptop di marche più rinomate, dopo appena due anni il guasto (ovviamente a fine garanzia) e la riparazione costava troppo per cui conveniva comprarne uno nuovo...

Sort:  
 11 months ago (edited)

Ciao, ho un Chromebook Samsung da tre anni e mi trovo bene. Non ha le stesse prestazioni di un notebook, ma se ti serve solo per navigare su internet, leggere, scrivere e controllare la posta, è più che sufficiente. La batteria dura circa 4 ore, quindi se lo usi per attività più intense, dovrai ricaricarla più spesso. Il caricabatterie è un tipo C, come quello degli smartphone. Nel complesso è un dispositivo leggero, portatile e facile da usare. Se stai cercando un computer per uso quotidiano, è un'ottima opzione. Per quanto riguarda il prezzo, varia a seconda del modello. Puoi trovare Chromebook a prezzi ragionevoli, anche sotto i 250 euro. Resta da vedere cosa forò il giorno che la batteria mi lascerà... in quanto sono sicuro che non si potrà sostituire. Saluti by @kork75

Sì mi servirebbe proprio per navigare e scrivere! Grazie delle info!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 55450.66
ETH 2943.26
USDT 1.00
SBD 2.07