You are viewing a single comment's thread from:

RE: #LOBOOK - Leggendo "Il Manoscritto di Dio" [di Michael Cordy | ITA-ENG]

in Italylast year

La trama sembra molto intrigante! Se poi ci sono elementi che ricordano lo stile di Dan Brawn credo che potrà piacermi, per lo meno per la suspance che riesce a manterenere.

Anche io a volte trovo troppo lunghi e pesanti certi testi, eppure anni fa leggevo mattoni da oltre 500 pagine come niente... non so se sto invecchiando io, forse ho perso la pazienza :D o forse ho semplicemente meno tempo di quando avevo vent'anni...

Comunque è molto interessante la tua rubrica, la seguirò con piacere!

Sort:  

TEAM 1

Congratulations! Your Comment has been upvoted through steemcurator04. We support good comments anywhere..
Curated by : @stef1

Mi ritrovo anche io nella stessa situazione. Mi sono reso conto che pesa anche l'aver letto e riletto libri con uno stesso modo di narrare. Se non trovo elementi originali nel modo di scrivere, nel senso che sono testi ben scritti ma scritti nel "modo comune di scrivere bene", faccio fatica a mantenermi concentrato. A meno che non abbiano trame particolarmente accattivanti per i miei gusti, in quei casi allora mi coinvolgono un po' di più.
Grazie per esserti fermata sul blog :)

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62153.21
ETH 2411.09
USDT 1.00
SBD 2.64