Ho provato la DEGUSTA BOX a sorpresa!

in Italylast year

Ciao a tutti,

oggi vi mostro il contenuto della mia prima DEGUSTA BOX,

20230331_140252.jpg

Mi hanno offerto uno sconto di 8 euro per provarla, così ne ho approfittato. Quindi ho pagato la scatola 7,99 come promo per il primo acquisto, invece di 15,99. (Spedizione gratuita)

20230331_135713~2.jpg

Ecco il suo contenuto a sorpresa con 10 prodotti:

20230331_135538~2.jpg

Facendo il calcolo dei prodotti secondo questa scheda il valore è di 25,58 euro.

Il prodotto che mi ha colpito di più... che ve lo dico a fare? Lindt crema fondente spalmabile.

20230331_135729~2.jpg

Il prodotto che mi ha incuriosito di più è l'infuso di aceto di mele biologico, che è anche il più caro della selezione, costa 4,99. Probabilmente non l'avrei mai comprato di mia iniziativa, ma voglio provarlo.

20230331_135757~2.jpg

Ora essendo a dieta, purtroppo, per problemi di colesterolo, devo andarci cauta, e anche se avevo preventivato qualche strappo alla regola proprio in vista della Pasqua, ho deciso che mi terrò l'aceto di mele che proverò nell'insalata, i fusilli, e i Kellogs extra (3 barrette) per i momenti di crisi, e le Dietorelle alla liquirizia senza zucchero.

Tutto il resto lo confeziono insieme alla Colomba che ho già comprato per mia madre e lo regalo... anche se quella crema spalmabile Lindt, almeno il giorno di Pasqua la voglio assaggiare spalmata su una fetta di colomba!....

Sono indecisa se dire addio o no agli ORO SAIWA al cioccolato... per ora rimangono con me....dopotutto sono integrali... leggerò con più attenzione l'etichetta per decidere...

20230331_135829~2.jpg

Se volete provare anche voi DEGUSTA BOX in promo vi lascio il link che vi porta direttamente allo sconto, certamente a 7,99 con spedizione gratuita è conveniente, il servizio è in abbonamento e a prezzo pieno le scatole costeranno 15,99 al mese.

Si può disdire quando si vuole, io proverò anche la scatola di Aprile... vediamo come va e se sarò soddisfatta del rapporto prezzo / contenuto anche pagando il totale.

Naturalmente, se non vi piacciono i pacchi a sorpresa non ci sarà sconto che tenga...

Non si può scegliere il contenuto, ma quando mi sono iscritta mi hanno fatto scegliere la tipologia di capsule da caffè compatibili, io non ho la macchinetta da caffè quindi ho deselezionato.

Per il resto è tutta una sorpresa! Da un minimo di 10 a un massimo di 15 prodotti per scatola.

Ecco il link con sconto DEGUSTA BOX.

(Potete iscrivervi da Italia, Francia, Spagna, Germania, Regno Unito)

Grazie per l'attenzione, alla prossima!

Sort:  

Per il prezzo speso direi assolutamente un affare! Credo che da sola la crema della Lindt possa valere quella cifra, o comunque ci siamo vicini...
I box a sorpresa sono intriganti 😄, ultimamente mi sono avvicinato a Too Good To Go, una app che ti permette di comprare ad un terzo del prezzo di vendita il cibo non venduto a fine giornata da panetterie, bar, ristoranti e supermercati.
Anche lì è tutto a sorpresa, non sai mai cosa ti capita

Interessante la app, andrò a vedere se funziona anche nella mia zona!

 last year 

La golosona che è in me si entusiasma all'idea di una box a sorpresa, ma come dici tu sta arrivando Pasqua e ci saranno dolci a volontà! Però prossimamente potrei sperimentare :-)))
Grazie del suggerimento!

Allora quando arriva quella di aprile farò un altro post, però vi rovinerò la sorpresa :)

TEAM 1

Congratulations! This post has been upvoted through steemcurator04. We support quality posts , good comments anywhere and any tags.
Curated by : @stef1

Screenshot_20221130-164846_Canva.jpg

Thank you very much!

Mmm questa cosa della degusta box mi piace proprio, vediamo se la premdo già subito da questo mese... anche se sarei a dieta pure io 😅

Non me ne parlare... e le feste non aiutano... ahhhah

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.032
BTC 59010.30
ETH 2515.57
USDT 1.00
SBD 2.45