Studio di interni - 3d rendering

in Italy2 years ago (edited)

Ciao, anche oggi vi presento uno studio di interni.

1.jpg

La difficoltà del rendering (il progetto non lo faccio io, io mi occupo solo del rendering finale) è stata quella della resa delle luci e del bilanciamento del bianco. Avevo iniziato con tonalità più calde e poi ho deciso per tonalità più fredde anche se è ancora tutto in fase di studio.

2.jpg

Ho realizzato, per ora, tre diversi punti di vista. Ho inserito una persona in un'immagine e un gatto in un'altra tanto per dare un po' di "vita" alla scena.

3.jpg

L'architetto preferisce la versione più calda, con il sole che illumina la stanza e forse, ora che le guardo bene, mi sa che ha ragione lui.

4.jpg

Comunque vi faccio vedere delle anteprime di rendering. Non c'è post produzione, le immagini sono uscite dal rendering così come sono.
Che ne dite?
Alla prossima,
Elvis

I disegni sono dell'autore ©

Sort:  

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @elvisxx71,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Come and visit Italy Community

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 69947.15
ETH 3908.93
USDT 1.00
SBD 3.71