Ritratto - digital art - #steemexclusive

in Italylast year

Ciao, anche oggi mi sono cimentato nel rendering di un nuovo modello e come sempre, quando ho un nuovo modello, mi soffermo principalmente sulle texture della pelle e deu capelli che sono le cose che, nei ritratti, fanno la differenza tra un rendering realistico ed uno così così.

2 copia.jpg

E' anche vero che quando texture e capelli sono molto dettagliati i tempi di rendering si dilatano enormemente e così per accelerare riduco la qualità di output pur ottenendo risultati soddisfacenti.
Ho realizzato 2 differenti rendering dello stesso modello cambiando la posa e il set di illuminazione.
Mi piacciono entrambi, quindi non saprei dire quale è venuto meglio. Voi cosa ne pensate?
Dopo i rendering di entrambe le immagini ho importato i file in Photoshop.
Qui ho lavorato sulle luci, le tonalità, il micro contrasto dei capelli e ho aggiunto uno sfondo alla seconda immagine, la prima l'ho lasciata con lo sfondo nero del rendering.

1 copia.jpg

Il risultato ottenuto è buono.
Alla prossima,
Elvis

I disegni sono dell'autore ©

Sort:  

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @elvisxx71,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Come and visit Italy Community

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 63342.86
ETH 2731.01
USDT 1.00
SBD 2.64