Rendering di appartamento

in Italy2 years ago

Ciao, oggi un rendering architettonico.
E' un rendering di un piccolo appartamento, la parte renderizzata è il salottino e un piccolo living con tavolo.

1 copia.jpg

La scelta dei materiali e degli accessori (libri, piatti, occhiali, lampade, ecc) è stata quella che più mi ha portato via tempo.

4 copia.jpg

La seconda cosa su cui ho lavorato è stata la scelta della luce del sole, la direzione, il colore, la luminosità.

3 copia.jpg

Nella prima immagine ho provato ha renderizzare un dettaglio e ho applicato la profondità di campo per dare un effetto più fotografico. La profondità di campo non mi viene sempre benissimo ma in questo caso devo dire che non è male.

2 copia.jpg

In post produzione ho lavorato sulle luci e sulle ombre e nell'ultima immagine ho aggiunto un fascio di luce che entra dalla finestra.
Il risultato finale non è male.
Alla prossima,
Elvis

I disegni sono dell'autore ©

Sort:  

Elvis, i complimenti, un altro lavoro eccellente

Grazie

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 66070.34
ETH 2691.62
USDT 1.00
SBD 2.88