Il mostro - digital art

in Italy3 years ago

Ciao, il disegno di oggi è una creatura mostruosa, deforme.
E' un personaggio davvero brutto, occhi spiritati, denti spaventosi, sguardo terrificante. Ha in mano un'ascia ed è in cerca di una vittima.

summer camp killer1.jpg

La difficoltà nel renderizzare questo personaggio l'ho avuta nella sistemazione del set di illuminazione, volevo evidenziare le deformità del viso e quindi le luci dovevano essere sistemate in modo da illuminare solo in parte il viso e far si che le ombre accentuassero i particolari della faccia.

summer camp killer3.jpg

Spesso nei miei disegni uso uno sfondo neutro, perchè così i rendering sono più veloci, questa volta ho inserito anche uno sfondo per rendere l'immagine più completa e così i tempi di rendering si sono allungati molto.

summer camp killer2.jpg

In post produzione ho lavorato sulle ombre, sulle luci e sul micro contrasto. Ho aggiunto un filtro azzurro per rendere le immagini più horror.
Il risultato finale mi piace molto.
Elvis

Il disegno è dell'autore ©

Sort:  

Ma è un capolavoro! I complimenti

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 59608.09
ETH 2475.05
USDT 1.00
SBD 2.46