Il Generale Lee - 3d rendering #steemexclusive

in Italy3 years ago

Oggi presento il rendering di un'automobile mitica, il Generale Lee, l'auto dei cugini Bo e Luke della serie tv Hazzard. Si tratta di una Dodge Charger del 1969.

generale lee_10 - Photo.jpg

E' un modello fatto molto bene, per renderizzarla ho usato due programmi differenti, uno per l'auto e un altro per lo sfondo,. Il software usato per lo sfondo, Lumion 3d, mi permette di ottenere paesaggi con materiali ottimi, basti guardare l'asfalto, davvero realistico!

generale lee_15 - Crea Immagine.jpg

Anche i materiali dell'auto sono molto buoni, il metallo luccica alla luce del sole, discreto il materiale delle gomme.

generale lee_11 - Photo.jpg

Anche gli interni sono fatti abbastanza bene, ci sono molti dettagli.

generale lee_14 - Crea Immagine.jpg

In post produzione ho aggiustato le luci e le ombre, il rendering era già buono e quindi ho fatto poche regolazioni.

generale lee_9 - Photo.jpg

Buon lavoro!

Sort:  

Ho sentito già parlare di Lumion… ma è la prima volta che vedo qualcosa fatto con lumion. Interessante ed i complimenti. Molto bravo

Grazie @stefano.massari Lumion è davvero molto bello, si possono fare un sacco di cose, è ottimo per i rendering di architettura

Grazie per il feedback… mia moglie ha uno studio di architettura e glielo proporró

Si possono fare grandi cose con Lumion 3d

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @elvisxx71,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Please consider to approve our witness 👇

Come and visit Italy Community

sei stato un ottimo amico Che buone tecniche applicate. andare avanti

Grazie

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 60968.19
ETH 2367.91
USDT 1.00
SBD 2.56