Ritratto digitale - digital art

in Italylast year

Ciao, anche oggi presento un ritratto digitale. E' un modello che ho già usato più volte, è molto versatile e mi piace davvero molto. In particolare nel disegno di oggi ho testato un nuovo set di illuminazione.

Xia 24-05-23 copia.jpg

Ho notato che queste nuove luci danno un tocco morbido alla pelle e producono delle ombre molto realistiche.
Ho sistemato il modello in una posa frontale, ho aggiunto i capelli e il vestito e poi ho giocato con i parametri delle luci fino ad arrivare ad un risultato che mi soddisfaceva. Ho renderizzato e aperto il file su Photoshop. Qui ho regolato il contrasto e ammorbidito leggermente la pelle, piccoli tocchi di luce sui capelli e basta.
Il risultato finale mi piace molto.

Alla prossima,
Elvis

Il disegno è dell'autore ©

Sort:  

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 61744.65
ETH 2678.63
USDT 1.00
SBD 2.59