Ritratto - digital art

in Italy2 years ago

Ciao, anche oggi ho realizzato un rendering di un ritratto femminile.
Un modello con una resa pazzesca, una qualità altissima nei dettagli e nelle texture, anche i capelli sono perfetti.

Catriona 1 copia.jpg

Un viso bellissimo, occhi azzurri, capelli biondi, carnagione chiarissima.
Ho realizzato tre immagini della stessa posa, tre diverse angolature per mostrare tutto il soggetto.

Catriona 2 copia.jpg

Mi piacciono tutte e tre le immagini, forse la terza è quella che preferisco, ha un gioco di ombre più "pittorico".

Catriona 3 copia.jpg

In post produzione ho regolato le luci e le ombre ho ridotto il contrasto per dare un tono più soft.

Alla prossima,
Elvis

I disegni sono dell'autore ©

Sort:  

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @elvisxx71,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Please consider to approve our witness 👇

Come and visit Italy Community

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.13
JST 0.026
BTC 57864.58
ETH 2697.00
USDT 1.00
SBD 2.21