"Italia inolvidable" semana 27 # inolvidableitalia/ souvenir del film La vita è bella

in Italy3 years ago

Saluti dalla comunità #Italy.

Per me è un piacere poter condividere con una comunità che amo così tanto, non ho mai potuto visitare il vostro bel paese, ma sogno ad occhi aperti l'Italia, la città del linguaggio dell'amore, fare un giro in gondola nei bellissimi canali di Venezia, andare al colosseo, conoscere la città eterna.

Seguendo la dinamica del concorso ieri stavo camminando per la bella città di Lima Perù e ho visto questa bella bicicletta che mi ha ricordato il film "La vita è bella" e condivido con voi questa bella fotografia.


La fotografia è della mia proprietà scattata con il mio IPHONE11 PRO MAX.


Enlace al concorso: https://steemit.com/hive-184714/@girolamomarotta/unforgettable-italy-contest-week-27-eng-ita

Sort:  

Que bella fotografia, un estacionamiento para bicis.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 57951.98
ETH 3051.79
USDT 1.00
SBD 2.26