Una donna molto determinata/A very determined woman

in Italy2 months ago

Questa atleta chiede al suo ragazzo di sposarla, è una notizia virale, se mi facessi questa domanda non saprei cosa dire, sono sincero, non voglio ancora sposarmi e dire di no ad una donna è difficile.

English...............
This athlete proposes to her boyfriend, it's viral news, if they asked me this question I wouldn't know what to say, I'm honest, I don't want to get married yet and saying no to a woman is difficult.

FUENTE : YOUTUBE

Saluti e grazie per aver visitato il mio blog.
Regards and thanks for visiting my blog

Sort:  

Ho la mia ragazza ma non voglio sposarmi, non voglio nemmeno avere figli, se mi facessero questa domanda davanti a tanta gente l'abbraccerei ma non direi niente ,in privato le direi NO.
Ti auguro una giornata felice

Ho già parlato con la mia compagna, non voglio sposarmi, lei dice che non è necessario, non vuole avere figli le nostre priorità sono diverse, avere solvibilità finanziaria e viaggiare.