📣 ✨ THE BEST FOOD POST ✨📣WEEK #78/Celebrazione/Celebration

in Italy2 months ago

Sabato sono uscito a cena con il mio compagno per festeggiare la vittoria della COLOMBIA contro il PANAMA, io ho mangiato braciola di maiale e il mio compagno una bistecca di manzo.

English...............
On Saturday I went out to dinner with my partner to celebrate COLOMBIA's victory against PANAMA, I ate pork chop and my partner a beef steak.

La braciola di maiale accompagnata da patate francesi e una deliziosa insalata.

English...............
The pork chop accompanied by French potatoes and a delicious salad.

Abbiamo anche ordinato una brocca di sangria che viene fornita con piccoli pezzi di frutta che le conferiscono un sapore molto più rinfrescante.

English...............
We also ordered a pitcher of sangria which comes with little pieces of fruit which gives it a much more refreshing flavour.

Non poteva mancare il dessert, dei churros buonissimi, la cosa più bella della cena è stata l'allegria che si percepiva nel ristorante, la musica, le magliette diverse che alcune persone indossavano, è stata una cena da ricordare.

English...............
Dessert couldn't be missing, some delicious churros, the best thing about the dinner was the joy that could be felt in the restaurant, the music, the different t-shirts that some people were wearing, it was a dinner to remember.

Non voglio lasciare questa foto fuori dal post, il volto dell'uomo dice tutto, questo è stato il comune denominatore di tutta la serata, grazie ai giocatori della squadra per averci regalato momenti di felicità.

English...............
I don't want to leave this photo out of the post, the man's face says it all, this was the common denominator of the whole evening, thanks to the players of the team for giving us moments of happiness.

Saluti e grazie per aver visitato il mio blog
Regards and thanks for visiting my blog.

Le foto sono di mia proprietà, scattate con il mio cellulare Galaxy A54
The photos are my property, taken with my Galaxy A54 cell phone

Sort:  

Ciao @dim753, mi è piaciuto il post, è presentato molto bene, l'importante è che partecipi ai concorsi, sei attivo nella community, come ti ho detto, non c'è problema a guardare altri post.
Buona fortuna per il concorso.
Ti auguro una felice giornata

La settimana scorsa non ho avuto fortuna, questa settimana spero di averla.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.033
BTC 64189.84
ETH 2796.72
USDT 1.00
SBD 2.65