You are viewing a single comment's thread from:

RE: 16-05-2025 - Exercise - VSEPR and dipole moment [EN]-[IT]

in Italylast year

La chimica è una delle materie che mi danno più mal di testa, in fisica mi trovavo meglio, per la chimica dovevo affidarmi ad altri compagni, c'è sempre qualcosa che ci rende più difficili da imparare

Sort:  

La chimica, eseguita solo in maniera teorica è difficile. Io sono stato agevolato dal fatto che a scuola avevamo un laboratorio di chimica bellissimo, quindi facevamo teoria e pratica allo stesso tempo. Secondo me, avere un laboratorio di chimica, aiuta a comprenderla meglio.

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.32
JST 0.082
BTC 59662.52
ETH 1568.80
USDT 1.00
SBD 0.42