You are viewing a single comment's thread from:

RE: 📣 ✨ THE BEST FOOD POST ✨ 📣WEEK #89/Consuetudine di ringraziare/Custom of giving thanks

in Italylast month

Voi un taglio religioso al post, religione e politica sono argomenti molto spinosi, concludi il post dicendo grazie, non ti interessa chi lo legge, questo mi fa pensare ad una persona autentica, i tuoi genitori devono essere orgogliosi di avere un figlio come te.
In bocca al lupo per la competizione

Sort:  

I miei genitori sono morti, parli spesso di tua madre, prenditi cura di lei, le madri sono il pilastro della casa, quando è morto mio padre mia madre si prende cura di noi e tutto sta andando bene, mi manca molto, è argomento doloroso per me la morte di mia madre, ma so che lei è accanto a DIO e questo mi consola.
Ti auguro un felice fine settimana

Scusa, non lo sapevo, ho il mio compagno ma mia madre viene sempre prima, mia madre è una donna molto lavoratrice, con una personalità molto forte e determinata.
Mi prendo cura di lei e mi prenderò sempre cura di lei, ma ad essere sincero potrebbe prendersi cura di me molto di più, con il temperamento che ha nessuno mi farà del male hahaha.
Saluti

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 68913.35
ETH 2517.82
USDT 1.00
SBD 2.53