You are viewing a single comment's thread from:

RE: 📣 ✨ THE BEST FOOD POST ✨📣WEEK #83/Informazioni e nutrizione/Information and nutrition

in Italy7 days ago

Io ho comprato il primo, lo vendono in un supermercato che si chiama CARULLA, tra l'altro è un supermercato per gente con tanti soldi, soprattutto stranieri, entri lì e c'è gente che parla inglese, sei uno di quei ricchi stranieri, ti ho già scoperto, già ho capito la cosa della tavola da surf, non hai problemi con la lingua, quelli che ci lavorano sono bilingui, lo sai già, ti ho scoperto @lupega, sei di un altro paese.

Sort:  

hahahaha, Ehi, non ho un profilo del genere, NON sono ricco e se lo fossi aiuterei molte persone a trovare una casa e a progredire.
Mio padre era latinoamericano, mia madre era di un altro paese, mio ​​padre si innamora di mia madre e nasce questa bellissima creatura ME hahahaha, beh e altro ancora.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 60607.86
ETH 2620.83
USDT 1.00
SBD 2.52