You are viewing a single comment's thread from:

RE: Auto appariscenti/flashy cars

in Italylast month

hahahaha,Mi piace leggere i tuoi post, hanno quel tocco di malizia che mi fa ridere, sei molto divertente, lo dico per quello che dici nell'ultimo paragrafo, immagino che tu venga ad accompagnare la povera macchina solitaria senza nessuno che lo voglia , ma la sorpresa è perché dal prezzo molti si allontanano hahaha, tu hai buon cuore e pensi anche a farti compagnia la povera macchina hahaha.

Sort:  

La povera macchina, solo, abbandonata, sembrava bisognosa di attenzione e io ero lì al momento giusto, mi sono avvicinato, l'ho guardata, ho guardato il prezzo e lentamente mi sono allontanato hahahaha, non volevo che la povera macchina rimanesse traumatizzata .
Se non fossi scappato da lì, sarei stato io quello traumatizzato hahaha.

hahahaha,sei molto divertente

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 58020.27
ETH 2464.76
USDT 1.00
SBD 2.37