Macchinari pesanti/Heavy machinery

in Italylast month

image.png

Visitando alcuni clienti ho l'opportunità di osservare questo tipo di macchinari che secondo me sono molto efficienti.

English...............
Visiting some customers I have the opportunity to observe this type of machinery which in my opinion is very efficient.

image.png

La tecnologia aiuta in tanti campi, è innegabile, ma ciò che vediamo non è da meno.

English...............
Technology helps in many fields, it is undeniable, but what we see is no less.

image.png

Adesso questa cosa mi piace, è come sfidare un grande rivale e riuscire a batterlo.

English...............
Now I like this , it's like challenging a big rival and managing to beat it.

Saluti e grazie per aver visitato il mio blog
Regards and thanks for visiting my blog.

Le foto sono di mia proprietà, scattate con il mio cellulare Galaxy A54
The photos are my property, taken with my Galaxy A54 cell phone

Sort:  

Grazie per il vostro sostegno

Ammiro le persone che guidano questi mostri, nell'ultima foto potete immaginare la destrezza che deve avere l'autista, io guido e lo faccio bene, ma l'uomo con il carro attrezzi merita il mio rispetto.
Ti auguro una felice giornata

Questi uomini sono esperti nel gestire questi mostri

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 57913.08
ETH 2452.28
USDT 1.00
SBD 2.36