Power Up

in Italy2 months ago

Un altro POWER UP con l'intenzione di avere potere di voto, non l'ho ancora ottenuto ma cercherò di realizzarlo.

English...............
Another POWER UP with the intention of having voting power, I haven't gotten it yet but I will try to make it happen.

Intendo continuare a fare POWER UP e ottenere ciò che cerco.

English.......................
I intend to continue to do POWER UP and get what I'm looking for.

FUENTE : https://acortar.link/kf9VGC

Saluti e grazie per aver visitato il mio blog.
Regards and thanks for visiting my blog

Sort:  

Vedo la cifra che hai messo per il POWER UP ma va bene, i conti tornano ed è la cosa importante come dico sempre.
Ti auguro una notte felice

Complimenti! Continua ad investire su te stesso e su Steemit, è un ottimo obiettivo.
Vedrai che arriveranno grandi soddisfazioni.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 62497.97
ETH 2428.72
USDT 1.00
SBD 2.65