You are viewing a single comment's thread from:

RE: DIGITALY #17 - Official Magazine of the ITALY Community / Rivista ufficiale della Community ITALY

in Italy7 months ago (edited)

Perlomeno non è venerdì.
Rispondendo a Dave25, la cosa che per adesso mi manca di più riguarda la completa assenza di un contatto diretto effettivo con chi fornisce questa piattaforma. Avendo tentato contatti tramite il loro presunto account qui su Steemit e direttamente tramite l'email di contatto, qualsiasi risposta è in status "non pervenuta". Una situazione di questo tipo mi ha fatto comprendere di essere in una situazione unilaterale (non a vantaggio mio) e pertanto la fiducia che ho è scesa quasi a zero. Ma non sono gli unici, perché anche in piattaforme sulla blockchain Hive l'esito non è stato molto differente. Qualche interfaccia però ha dato prova di un'interazione, tipo Ecency o Peakd. Vedremo se le cose su Steem cambieranno nel corso del tempo.

Sort:  

Si, ho visto, lì ci hanno inserito la chat. Non ho però la minima idea se qualche utente la stia usando o no.

Non saprei. Io ho provato a messaggiare sulle email di contatto quando ne ho avuto bisogno. Le piattaforme che mi hanno risposto sono quelle che ho scritto prima, il resto "nada", sia qui sia su Hive.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 65342.69
ETH 3543.20
USDT 1.00
SBD 2.39