NewStoryGame 4 - Onde temporali: Il Destino del Titanic

in Italy3 months ago

Ciao a tutti!!
Ecco la nuova storia del mese.
Nei prossimi giorni ci sarà il post con la storia e il vincitore/vincitrice di marzo.


REGOLE DEL GIOCO:

  • da quando verrà postata la foto ci saranno 6 giorni per aggiungere la propria parte di storia
  • si può scrivere un solo commento a puntata
  • il commento deve essere legato a quello precedente in ordine cronologico facendo replay all'ultimo messaggio
  • il commento non può superare le 50 parole
    Le regole potrebbero evolversi nel tempo

PREMIO:

  • Ogni settimana il commento più bello (scelto dal sottoscritto in maniera insindacabile) riceverà il 10% dei reward + 1% per ogni partecipante.
    Es: scrivo il commento piu bello e partecipano in totale 4 persone -> riceverò il 14% di reward
  • A fine mese chi avrà il punteggio più alto riceverà 3 steemit

CLASSIFICA PUNTATA

PosizioneUtentePunti

CLASSIFICA GENERALE

PosizioneUtentePunti

STORIA 4

Onde temporali: Il Destino del Titanic


Il giovane programmatore, di nome Alex, lavorava freneticamente nel suo piccolo appartamento a Pisa. Aveva investito mesi di lavoro nel suo progetto di realtà virtuale che permette alle persone di rivivere gli eventi del Titanic. La notte del 14 aprile 2029, mentre faceva gli ultimi test sul programma, qualcosa di strano accadde. Uno strano ronzio riempì la stanza e le luci tremolanti si trasformarono in un bagliore accecante.

Alex si ritrovò in piedi sul ponte di una nave, il vento marino gli sferzava il viso e il suono delle onde lo circondava. Confuso e spaventato, guardò intorno a sé per cercare di capire cosa stesse succedendo. Poi, vedendo i passanti vestiti con abiti dell'epoca ed esclamazioni di terrore provenire da diverse direzioni, si rese conto con orrore di essere finito nel passato, esattamente la sera del 14 aprile 1912, a bordo del Titanic.

Storia 3_0.jpg
Immagine creata digitalmente da me


Se vi piace il gioco, fate un resteem così da coinvolgere sempre più persone ed essere più divertente. Grazie 🙏🏻

20221127_001545.png

Sort:  

The Titanic was full of dreamers, it turned into a nightmare. Alex was in state of shock . He could not imagine this surreal tragedy. A sailor comes out of the crowd to Alex yelling (you're on the sinking Titanic), and offered him a life jacket.

Alex si ricompose di colpo. Era un programmatore, dopotutto. Ora di cambiare la storia, non di farsi prendere dal panico. Donò il salvagente a una mamma con bimbo piccolo rimastane sprovvista. Quante famiglie non erano decedute nel Titanic? Cercò in tasca il cellulare per collegarsi al suo laboratorio pisano per...

(EN)
Nothing... no connection. Furious, Alex throws his phone into the ocean a second before the ship rams into an ice floe.
What the heck are you vandals doing, roars a giant polar bear. Get lost, we will not emigrate again!
Before Alex can answer, the 'Flying Dutchman' cruises the sky...

(IT)
Niente...nessuna connessione. Furioso, Alex lancia il suo telefono nell'oceano un secondo prima che la nave si schianti contro un lastrone di ghiaccio.
Che diavolo state facendo, vandali, ruggisce un gigantesco orso polare. Perdetevi, non emigreremo più!
Prima che Alex possa rispondere, 'l Olandese Volante' vola nel cielo...

@b-naj @sbamsoneu @acostacazorla @ibesso @yaladeeds @rokhani

EN:
Seeing the Flying Dutchman, Alex has an epiphany: perhaps the current reality is a link to a parallel world in the metaverse. Running towards the radio room, he decides to attempt a bold action. He believes that by sending a specific message to his lab, he might realign the dimensions, saving himself and the others.

IT:
Vedendo l'Olandese Volante, Alex ha un'intuizione: forse la realtà attuale è un anello di congiunzione a un mondo parallelo nel metaverso. Correndo verso la sala radio, decide di tentare un'azione audace. Crede che inviando un messaggio specifico al suo laboratorio, potrebbe riallineare le dimensioni, salvando sé stesso e gli altri.

@myriad86x @selenediva

EN:
Alex places a call through to his lab, but the was a persistent interference. Alex thought to himself, perhaps the energy coming from the breach is causing this interference. Realizing that he ain't getting help anytime soon, Alex tries to get a closer look by stretching towards the edge of the ship.

IT:
Alex effettua una chiamata al suo laboratorio, ma si trattava di un'interferenza persistente. Alex pensò tra sé, forse l'energia proveniente dalla breccia sta causando questa interferenza. Rendendosi conto che non riceverà aiuto tanto presto, Alex cerca di dare un'occhiata più da vicino allungandosi verso il bordo della nave.

@pandora2010 @santi06 @bossj23

Due e mezza. Il Titanic, "insommergibile", sprofonda. La White Star, perde tutto. Chi c'è dietro? Non doveva affondare... o forse sì? Solo l'uomo col cellulare, visto da Alex, correre perso poppa, può rispondere a questo. Ora lo deve trovare.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 61533.72
ETH 3447.25
USDT 1.00
SBD 2.51