Genopets

in Italy2 years ago

20230203_180959.jpg

Continua la ricerca di app e giochi remunerati. Da diversi mesi avevo addocchiato Genopets. Mi ero registrato per partecipare alla beta. Finalmente da qualche settimana ho scaricato l'app e iniziato a "giocare".

Screenshot_20230202-210618.jpg
Il mio pet: Willow

In pochissime parole Genopets è, credo, il primo gioco move to earn basato su blockchain. L'idea è quella di unire lo "sport" e il gioco, sport è tra virgolette perché si tratta di camminare. I passi che si fanno vengono convertiti in energia che può essere utilizzata per giocare. Si ha a disposizione un pet che si potrà evolvere sfruttando l'energia prodotta dai propri passi.
La parte ludica verrà incrementata nelle prossime release. Ci sarà la possibilità di giocare e nutrire il proprio pet (tipo Tamagotchi), e la parte che interessa di più a me, ovvero si potranno fare battaglie contro i pet degli altri utenti.

Si può giocare senza spendere nulla oppure si può pagare per avere un proprio habitat, la casa del proprio pet. Averla porta e porterà ovviamente dei vantaggi. Io ne ho già preso uno, 7.5 SOL ho speso (circa 80€).

Io personalmente consiglio di provare almeno in modalità free. Il mio codice 2aD46UY6R per poter partecipare a genopets vale solo per una persona mi sa. Se ti interessa affrettati a farlo, in più se lo fai entro il 6 febbraio partecipiamo entrambi a una challenge dove potremmo vincere qualcosa (non si sa ancora cosa 😅)
Link: https://linktr.ee/genopets

Per qualsiasi dubbio commenta pure qui, in alternativa sono su discord: Dave25#9991

Fammi sapere se è stato interessante.

20221127_001545.png

Sort:  

Troppo carino, ma se cammino poco il pet muore?
Magari è la volta buona che inizio a camminare ahahaha!

Se vuoi una risposta per incentivarti a camminare: si muore e devi seppellirlo a tue spese 🤣
Se vuoi la risposta vera: no, non muore

Già mi sentivo in colpa ahahahaha!
Però è davvero simpatico gli darò un'occhiata!

Non so se ti sei iscritta tu, ma mi hanno dato altri 5 inviti 😉

Non ho avuto ancora modo di curiosare purtroppo!

Ma è carinissimo questo gioco, devo dargli un'occhiata. Anche se però non sono granché nelle battaglie.. ahahahah

Non battagliare 🤣 tanto quella modalità ancora non c'è

😂😂

Non so se ti sei iscritta tu, ma mi hanno dato altri 5 inviti 😉

Io l'ho usato l'invito. Credo sia andato tt ok.
Adesso anche io ho il mio genopets ahahahaha ;D

Grandeeeee. Poi voglio vederlo 😉

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62170.06
ETH 2415.65
USDT 1.00
SBD 2.65