Foto del giorno

in Italy2 years ago

Non credo si sappia, ma sono un appassionato di fotografia. Di solito scatto con la mia mirrorless Sony.

legna.jpg
Foto di proprietà dell'autore

Questo sabato ho fatto un salto in montagna in valle d'Aosta. Era una toccata e fuga, quindi non avevo previsto di fare foto e quindi non ho portato la mia fida Sony. Arrivato, il sole, la luce, i profumi, i fiori mi hanno fatto venire voglia di scattare qualche foto. La prima l'ho fatta da whatsapp per mandarla alla mia compagna, subito dopo la voglia di immortalare le meraviglie della montagna ha preso il sopravvento. Fotocamera dello smartphone in modalità pro e si parte a scattare.
La foto che vi propongo è quella che mi è paciuta di più.

Spero di riuscire a farvi "sentire" almeno un pochino il profumo della legna di montagna.

Sort:  

Me encantó, bro!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 57849.42
ETH 3122.29
USDT 1.00
SBD 2.43