Crea un'immagine

in Italy4 months ago

Animali da fattoria è il tema del concorso. Ho generato tanto immagini, nessuna che mi soddisfacesse. Questa la migliore, vi lascio immaginare le altre 🤣

Immagine creata con nightcafe
https://creator.nightcafe.studio/studio

20221127_001545.png

Posted using SteemPro Mobile

Sort:  

Grande Dave! Mi fa piacere vederti nel concorso, sti animali da fattoria stanno mandando in crisi tutti, o solo galli e galline o solo mucche 😂

Eh già. Ci saranno soggetti migliori 🤣

Immagine perfetta creata qui. Mostra la parola del pollame e come gli animali vanno in giro con le loro attività quotidiane per aiutare a risolvere il problema. Il caffè notturno ha effettivamente un'applicazione che può essere scaricata?

Non credo, io lo uso da browser mobile. Ma è come se avessi l'app se clicchi questa opzione del browser

Ciao @dave25, qualche minuto fa ho inserito il mio argomento nella storia ......non ho il potere di voto caricato, ma quando sarà caricato metterò il voto, per favore scusami.
Ti auguro una felice giornata.

Non ho capito il problema, ad ogni caso non ti preoccupare qualsiasi cosa sia😅

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58167.06
ETH 2592.42
USDT 1.00
SBD 2.44