Bonus terme a chi spetta e come funziona?
A chi spetta e come chiedere il nuovo Bonus Terme? Con una dotazione di 53 milioni di euro, i maggiorenni residenti in Italia, senza Isee e senza altri vincoli, possono acquistare servizi termali presso le strutture termali Italiane.
Il Bonus terme è riconosciuto ad un solo soggetto richiedente, per un massimo di importo pari a 200 euro, per oggi istanza presentata.
Il buono terme spetta ai soggetti maggiorenni:
residenti in Italia,
non è vincolato ad alcun valore Isee,
non ci sono altri limiti.
Può essere usufruito per acquistare più servizi termali, con un unico voucher (anche inferiore all’importo massimo) in strutture termali accreditate, con lo sconto del 100% e per un massimo di importo pari a 200 euro.
Qui potete leggere l'articolo:https://insindacabili.it/bonus-terme-a-chi-spetta-e-come-richiederlo-ecco-come-funziona/?fbclid=IwAR27k5CzMpxQqdH6ibuAZjieS3j1I4z5mvtO1tCFUgU8nzu9DLz52tcgvjE
Se ne parla già da un po' di questo bonus facente parte dei numerosi bonus ancora mi sembra del governo Conte quindi l'otto novembre se non sbaglio preparate gli Spid perché ci sarà una specie di click Day dove verranno assegnati questi voucher e prevedo già che sarà un super casino come al solito.
Sicuramente non è una brutta idea specialmente per rilanciare il comparto termale che penso più di tutti abbia subito conseguenze dalla pandemia, Io ho già qualche idea che ho già contattato qualche struttura di Abano Terme per cui non mi resta che aspettare il giorno indicato.