Bellissima sorpresa l'altra mattina!!!

in Italy3 years ago (edited)

240581352_4033370826790309_379455613977623435_n.jpg

Ciao a tutti,sono riuscito in qualche modo a condividere questo video,ho provato con dtube ma non mi carica la copertina e quindi ho provato con vimeo condividendo il codice che mi aveva suggerito @famigliacurione e penso di aver fatto tutto bene.
L'altra mattina mi sono svegliato presto per andare a fare quattro passi in spiaggia e potermi gustare il fresco ma appena sono arrivato nella diga che serve a proteggere la spiaggia sento una musica e magicamente mi trovo un pianista che stava suonando.
So che il video non è di qualità anche perchè il vento disturbava molto ma avevo solo il telefono dietro,spero comunque possiate apprezzare.

Sort:  
 3 years ago 

Che bellissima e magica esperienza, tra il luogo e la musica sarà stato un tripudio di emozioni. Grazie per averlo condiviso!

Hi, @daniel844,

Thank you for your contribution to the Steem ecosystem.


Please consider voting for our witness, setting us as a proxy,
or delegate to @ecosynthesizer to earn 100% of the curation rewards!
3000SP | 4000SP | 5000SP | 10000SP | 100000SP

Bravo! Ci l'hai fatto! Non sapevo che si poteva incorporare i video di Vimeo su Steemit! Bello saperlo! Tante piattaforme di video non hanno un codice compatibile con questo blog, purtroppo! Ma, alla fine, il tuo profilo di DTube non lo usi? Puoi guadagnare qualche cripto in più.

 3 years ago 

lo so Tino,il problema che DTUBE non mi fa caricare la copertina del video dopo che ho caricato il video e non capisco perchè..la rotellina continua a girare ma non carica...quindi per adesso uso vimeo anche se l'account base ha solo 5 gb di spazio.

Ultimamente sento speso che c'è questo problema su DTube. Io uso questo servizio https://uploader.oneloved.tube/ per caricare i miei video su DTube. Anche se è a pagamento (paghi davvero poco), io mi trovo che non ho mai problemi, ed è veramente facile da usare. Praticamente, devi comprare GBdays che sarebbe "Gigabytes per day", cioè, per ogni GB che tu carichi su DTube, questo sito mantiene i tuoi video un giorno. Non è facile da spiegare, ma è facile di usare. Se decidi di usare DTube fammi sapere che ti do un po' di sostegno anche li.

 3 years ago 

ok grazie per il suggerimento

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 66930.79
ETH 3268.09
USDT 1.00
SBD 2.64